Quanti anni aveva il ponte morandi?

Il ponte Morandi ovvero il Viadotto Polcevera è stato costruito tra il 1963 e il 1967, quindi, all’epoca del crollo avvenuto nell’agosto del 2018, il ponte aveva 51 anni.