Dove vive il capitone?

L'Anguilla è una specie diffusa nelle acque dolci, salmastre e marine dell'Atlantico e del mar Mediterraneo e suoi tributari, dall'Islanda al Senegal.

---

Il capitone vive nelle acque dolci, salmastre e marine dell'Atlantico e del mar Mediterraneo.