Quante zampe ha un brontosauro?

Il brontosauro, come tutti i sauropodi, ha quattro zampe. Gli arti anteriori sono leggermente più corti di quelli posteriori. Caratteristica tipica del brontosauro è il lungo collo, bilanciato da un’altrettanto lunga coda.