Come si fa pasta e piselli?

Per la pasta e piselli devi soffriggere la cipolla in olio, aggiungere i piselli e cuocerli con brodo. A parte lessa la pasta in acqua salata e scolala al dente. Poi devi unire la pasta ai piselli nella pentola e mescolare. Puoi aggiungere il formaggio grattugiato e servire il piatto caldo

---

In una padella soffriggere della cipolla finemente tritata in olio extra vergine d'oliva, prima che imbiondisca aggiungere i piselli e coprire lo strato con acqua, aggiungere sale e coprire, fare cuocere per dieci minuti girando ogni tanto