Qual è la ricetta per la frolla per la crostata?

Ingredienti: 200g di farina, 80g di burro, 110 g di zucchero, 1 uovo,1 tuorlo, sale. Mescolate farina e zucchero e disponeteli a fontana. Al centro mettete il burro ammorbidito, l’uovo intero e il tuorlo, un pizzico di sale. Lavoratela e poi lasciatela riposare in frigorifero almeno per un’ora

---

300 g farina 1 uovo 50g zucchero 100g burro morbido