Come si sbuccia un mango?

Lava il frutto, poi appoggia il mango su un tagliere robusto e taglialo in 3 pezzi infine incidi le guance del mango sui tre pezzi per formare dei cubetti e staccali dalla buccia.

---

Il modo più pratico per servire e mangiare il mango, in sostanza, è quello di tagliare due fette in prossimità del nocciolo, disegnare con l'aiuto di un coltello una rete di linee verticali e orizzontali, senza affondare troppo la lama in modo da non tagliare la buccia, e rivoltare il tutto.