Dove vivono i topi?

I topi di solito vivono a terra e nidificando nelle tane

---

I topi vivono nelle fogne dei paesi e delle città, poi ci sono i topi di campagna che vivono anche nelle case abbandonate o nei campi. Sicuramente nei boschi ci sono anche topi.