Euro con cigni che volano valore?

Le monete finlandesi, in cui spiccano due cigni selvatici in volo, realizzate dal 2013 sono classificabili come rare, una moneta può valere fino a 6 euro. Una del 2020, può valere fino a 20 euro, con la possibilità che il valore aumenti in futuro.