Quando va messa la burrata sulla pizza?

Per mettere la burrata sulla pizza, bisogna tenerla fuori dal frigo almeno trenta minuti e alla fine della cottura della pizza va posizionata al centro.

---

Al centro della pizza dopo la cottura