Quanto è alto il monte calvo?

il Monte Calvo che si trova in Puglia nel Gargano in provincia di Foggia è alto 1065

---

Il monte Calvo è la cima più alta tra quelle che costituiscono il massiccio del Gargano in Puglia. È alto 1056 metri.