Chi è jane artega?

Credo che tu intenda Jenna Ortega! ed è una giovane attrice statunitense, nota per aver interpretato Harley Diaz nella serie Harley in mezzo

---

Jenna Marie Ortega (Coachella Valley, 27 settembre 2002) è un'attrice statunitense, nota per aver interpretato Harley Diaz nella serie Harley in mezzo e Mercoledì Addams nella serie Mercoledì e per essere la voce di Brooklynn nella serie Jurassic World – Nuove avventure.