Piccerè che vene a dicere?

tradotto dal napoletano vuole significare: piccolina che mi stai raccontando?

---

Piccerè Che Vene a Dicere, canzone napoletana del 1895. In una dichiarazione del 2006, il produttore e compositore italiano Lilli Greco, disse che era stata fonte d'ispirazione per Yesterday (Beatles 1965), ai limiti del plagio. Successive verifiche, tuttavia, non trovarono traccia di tale canzone.