Quanto guadagna un criminologo investigativo?

Lo stipendio annuale di un criminologo può arrivare a toccare i 38.500 euro lordi, quindi quasi 1.970 euro netti ogni mese. Certo, come abbiamo sottolineato inizialmente non tutti coloro che svolgono questo mestiere arrivano a queste cifre, soprattutto se è alle prime armi.