Qual è il secondo nome di dean winchester?

Non ha un secondo nome. Dean wimchester è l'alias dell'attore Jensen Ackles

---

Dean Winchester è uno dei protagonisti della serie televisiva Supernatural. Non risulta ufficialmente che abbia un secondo nome.