Proprietà del limone?

I limoni sono fonte di vitamina C, hanno un forte effetto antiossidante, combattono contro il colesterolo, è presente limonina e limonene, che limitano i danni cellulari da cui può derivare la formazione di tumori. L'acido citrico in esso contenuti sono dei naturali regolatori di acidità

---

Astringente