Chi è michele monopoli?

33 anni, agricoltore e influencer

---

Michele Monopoli, 33 anni, star di Tik Tok, a Bitonto è una celebrità, ma è ormai noto in tutta Italia e all'estero. Il suo motto è «awandan awandan»: «Perché è bello vivere la giornata come viene»