È il tempo che scorre lungo i bordi?

"Il tempo scorre lungo i bordi", titolo del brano incluso nell'album "Lungo i bordi" del gruppo italiano Massimo Volume, pubblicato nel 1995. I Massimo Volume sono un gruppo rock italiano nato a Bologna, sul finire degli anni ottanta, scioltosi nel 2002, e riunitosi nel 2008.