Che mangiano gli elfi?

L'alimentazione degli Elfi ha poca varietà di scelta. Vivono di ciò che la natura offre loro spontaneamente, mangiano per lo più frutta e semi. ... I Gralifin (Elfi Oscuri), a differenza dei loro fratelli, hanno ampliato la loro dieta e si nutrono anche di radici e ortaggi