Qual è la differenza tra zampone e cotechino?

Lo zampone è una parte di zampa del suino, il cotechino invece è un insieme di parti del suino che vengono tritate e insaccate in un budello naturale o artificiale

---

Il cotechino, con il mix di carne, grasso, cotenna e spezie è insaccato nel budello del maiale. Lo zampone invece, come suggerito dal nome, viene inserito all'interno della zampa posteriore