Come si chiama l' aeroporto di verona?

L'aeroporto di Verona si chiama Valerio Catullo e si trova nel territorio di Villafranca

---

L'aeroporto di Verona-Villafranca, si chiama Valerio Catullo, si trova a cavallo dei territori di Villafranca di Verona, nella frazione di Dossobuono, e di Sommacampagna, nella frazione di Caselle