Quando sono nati i figli di amadeus?

Amadeus ha due figli. La primogenita Alice Sebastiani, avuta con l'allora compagna Marisa Di Martino e di cui si conosce molto poco, è nata nel 1997; il secondogenito José Alberto Sebastiani, avuto con l'attuale compagna Giovanna Civitillo, è nato il 18 gennaio 2009.