Quali sono gli alimenti ricchi di ferro?

fegato carni, pesce, uovo , legumi, funghi secchi, frutti di mare

---

La massima concentrazione di ferro è nelle interiora degli animali, specie nel fegato. Anche alcuni vegetali, come gli spinaci, sono ricchi di ferro.