I gatti hanno la milza?

Si, i gatti hanno la milza e non soffrono di effetti a lungo termine se viene rimossa. E' lunga circa quanto il loro avambraccio e funziona come parte del sistema immunitario, aiutando il corpo a combattere le infezioni e rimuovendo i globuli rossi invecchiati e non funzionanti dalla circolazione.