Cosa significa cloe?

Il nome deriva dal greco antico Χλοη (Chloe) che indicava l'erba appena spuntata e ha quindi il significato di "giovane", "verde", "fresco". "Cloe" era anche un epiteto di Demetra, la dea dei raccolti.

---

giovane