Dove si trova pignasecca?

La pignasecca è una zona popolare di Napoli situata nel quartiere Montecalvario, di facile accesso da via Toledo. È piena di botteghe e al suo interno c’è la funicolare , la cumana e la metropolitana Grazie alle quali è ben collegata con Napoli e dintorni .