Quali sono i diversi tipi di crusca?

tutti i cereali hanno la crusca, la più appetitosa è quella di avena, più dolce di quelle di grano, orzo e farro

---

La Crusca d'avena Si ricava dal rivestimento dei chicchi d'avena (solitamente Avena Sativa) e si presenta con una colorazione chiara. I diversi tipi sono: Crusca di frumento. Crusca di farro. Crusca d'orzo. Crusca di segale. Crusca di riso.