Trama del film il domani tra di noi?

Un uomo, Ben, e una donna, Alex, devono arrivare a Denver in serata, ma il volo viene cancellato. La donna propone di affittare un aereo privato. Improvvisamente il pilota viene colpito da un ictus e l’aereo precipita. I due conoscenti devono sopravvivere, senza soccorsi, tra le montagne americane.