Mi racconti la storia di amerigo vespucci?

Vespucci è stato uno dei grandi esploratori.Nacque a Firenze nel 1454 si trasferì a Siviglia nel 1489. La sua attività di esploratore inizia quando entra nel gruppo di Alonso de Ojeda, esploratore spagnolo che ricevette dal Re Ferdinando di Spagna l’incarico di esplorare il continente americano.