A che livello si evolve raul?

Raoul, conosce diverse tecniche, quella della Divina Scuola di Hokuto, quella del Pugno Potente, che elimina il suo avversario senza il contatto fisico e la tecnica della rigenerazione libera da ogni pensiero della Sacra Scuola di Hokuto, che permette di utilizzare le tecniche degli avversari caduti