La trama di inazuma eleven?

Nella Prima stagione: La squadra della Raimon qualche decennio prima veniva considerata una delle squadre di calcio più forti, ma oggi il club rischia di essere smantellato per mancanza di membri. Il capitano Mark Evans riporterà la Raimon alla gloria vincendo il campionato del Football Frontier