Qual è il nome della rana mortale?

Secondo Reccom, La rana dorata (Phyllobates terribilis) è considerata uno degli animali più velenosi del mondo. Un'unica emissione di tossine è in grado di uccidere 10 adulti umani. E' una specie endemica della foresta pluviale colombiana, dove vive tra i 100 e i 200 metri sul livello del mare.