Dove si butta lo spazzolino?

Uno spazzolino da denti manuale va gettato nell’indifferenziato. Mentre uno elettrico andrebbe gettato negli appositi centri di raccolta RAEE (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche), se ne sei impossibilitato puoi utilizzare il bidone dell’indifferenziato