Quanto è alta la devin tower?

Il Devon Energy Center, noto anche come Devon Tower, è un grattacielo di 50 piani alto 257 metri di Oklahoma City, in Oklahoma. E' stato costruito tra il 2009 e il 2012, ed è il sessantasettesimo edificio più alto del Nord America

---

La Devon Tower, il Grattacielo a Oklahoma City, Oklahoma, è alto 257 metri