Quando è uscito il natale in maschera?

Confondi il Natale con il Carnevale. Le cui origini risalgono all' VIII secolo, quando veniva organizzato un banchetto con tanti cibi e bevande prima del digiuno. Durante questo periodo veniva sovvertito l'ordine sociale e si nascondeva l'identità dietro una maschera.