Quanto era alto il t. rex?

Il t-rex poteva raggiungere le 9-10 tonnellate, 5,5 metri di altezza e 12-14 metri di lunghezza

---

Il "Tyrannosarus rex", è considerato il più grande dinosauro carnivoro. Le sue dimensioni, come ricavate dall'esemplare quasi completo e denominato "Scotty", si aggirerebbero attorno ai 4,5 metri di altezza, 13 metri di lunghezza è un peso stimato di circa 8,8 tonnellate.