Chi ha scritto un amore così grande?

Un amore così grande è un brano scritto da Guido Maria Ferilli e Antonella Maggio, interpretato originariamente da Mario Del Monaco nel 1976 e ripreso in seguito da Claudio Villa nel 1984.

---

Un amore così grande la scritto Negramaro.