Qual è il nome della sorella di vanessa williams?

Le sorelle Williams sono due tenniste professioniste statunitensi: Vanessa o Venus Williams nata nel 1980, vincitrice di sette tornei del Grande Slam di singolare, e Serena Williams nata nel 1981, vincitrice di ventitré tornei del Grande Slam in singolare.