Perché la vostra gioia sia piena vangelo?

Vi ho detto queste cose perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena. E' un passo del Vangelo secondo Giovanni. Il riferimento è Giovanni 15, 9 - 11. Come il Padre ha amato me, anche io ho amato voi. Rimanete nel mio amore.