Qual è il codice postale di bergamo?

Il codice di avviamento postale di Bergamo è 24100, ma non è più in uso. Ad ogni indirizzo è associato un codice specifico compreso tra 24121 e 24129. Per saperlo con precisione è necessario conoscere il nome della via e il numero civico.