Quando è stato rilasciato il lato oscuro della luna dei pink floyd?

The Dark Side of the Moon, ottavo album in studio della band inglese Pink Floyd, è stato registrato fra il giugno 1972 ed il gennaio 1973 agli Abbey Road Studios di Londra e rilasciato il primo marzo 1973.

---

The Dark Side of the Moon, celebre album dei Pink Floyd è stato pubblicato nel 1973.