Regali da fare a chi ha un cane?

Regali da fare a chi ha un cane potrebbero essere: 1 LANCIA CROCCANTINI. 2 PELUCHES DA MASTICARE. 3 DISTRIBUTORE DI CIBO PER CANI. 4 TAPPETINO RISCALDATO. 5 BORSA PER CANI DA AUTO. 6 TORRE INTERATTIVA PER CANI.