Come si chiamano i figli di eleonora bagnato?

I figli di Eleonora Abbagnato si chiamano Julia (nata il 24 gennaio 2012) e Gabriel (nato il 3 gennaio 2015)

---

I figli di Eleonora Abbagnato e Federico balzaretti si chiamano Julia e Gabriel