Quali sono le isole egadi?

L’arcipelago delle Egadi è situato all’estremità occidentale della Sicilia, a poche miglia da Trapani, ed è composto dalle isole di Favignana, Levanzo, Marettimo, l’isolotto di Formica e lo scoglio di Maraone.

---

L'arcipelago delle Egadi è formato da 3 isole: Marittimo, Levanzo e Favignana