A quanti gradi si cuoce la pasta sfoglia?

Con un Ripieno, cottura a 200° | Forno normale 35/40 min. | Forno ventilato 20/25 min. Senza ripieno a 200° | Forno normale 15/20 min. | Forno ventilato 10/15 min.

---

La pasta sfoglia si cuoce a 230° per poi passare a 200°. Preriscaldare il forno a 230° e infornare per 5-7 minuti. Trascorso questo tempo, abbassare la temperatura a 200° e continuare a cuocere per altri 10 minuti, fino a quando la pasta non avrà raggiunto il suo colore dorato.