Chi sono i membri della band squeeze?

I membri fondatori della band originale sono Glenn Tilbrook, Chris Difford, Jools Holland e Paul Gunn.

---

Il gruppo si fonda sul duo composto da Chris Difford e Glenn Tilbrook, a cui si sono affiancati molti altri musicisti nel corso della storia della band.