Qual è la differenza tra legumi e fagioli?

Non cè differenza il fagiolo è un legume.In gastronomia, i legumi sono un insieme di grandi semi commestibili di diverse piante della famiglia delle Fabaceae, che vengono utilizzati tendenzialmente come verdura.

---

nessuna