Racconta delle meteorite in molise?

Secondo i dati raccolti dall'Istituto Nazionale di Astrofisica, c'è la possibilità che il 15 marzo 2021, sia precipitato un meteorite in Molise, in provincia di Isernia, anche se finora le ricerche non hanno dato nessun risultato.