Che provincia è p. n.?

Pordenone. La provincia di Pordenone, fu una provincia italiana del Friuli-Venezia Giulia, istituita nel 1968 per distacco dalla provincia di Udine: soppressa come ente locale, il 30 settembre 2017

---

PN è la provincia di Pordenone, una città del Friuli Venezia Giulia.