Chimica di rettore?

Chimica è la canzone con la quale Ditonellapiaga e Rettore hanno partecipato al festival di Sanremo 2022, classificandosi al sedicesimo posto

---

'Chimica' è un brano di Ditonellapiaga e Donatella Rettore, in gara al Festival di Sanremo 2022, con il quale la coppia si è piazzata al 16esimo posto.