Come si chiama l' ultima di shakira?

Don't you Wory

---

L'ultimo brano pubblicato da Shakira è "Music Sessions Vol. 53", nel cui testo ci sono allusioni alla sua vita privata. Il singolo pubblicato l'11 gennaio 2023, è stato fatto in collaborazione con il producer argentino Bizarrap.